Molto belle e vedo che finalmente hai girato la gomma posteriore!![]()
Molto belle e vedo che finalmente hai girato la gomma posteriore!![]()
Scusate il ritardo, oggi internet è saltata in ufficio
Le pedane le ho prese qui
GFMSpecialParts
a 323 euro + ss
Non le hanno disponibili occorre aspettare un po' (un paio di settimane, ad agosto non so).
Dal distributore ufficiale
PEDANE REGOLABILI RACING Triumph DAYTONA 675 06 - Gilles Tooling - Shop Fg Special Parts
costano di piu' ma arrivano un po' prima (forse)
in realtà la foto l'ho fatta stamattina, e la gomma era ancora al contrario.
Oggi però l'ho fatta girare, ora può anche piovere ;-)
A Magione è andata bene, mi sono divertito e la moto andava alla grande.
Peccato per il dbkiller, avevi ragione, non gliene frega niente e io l'ho lasciato :-(
Come sai ho partecipato a un corso della runxfun, è stato molto istruttivo per me che sono digiuno di pista (ma conto di recuperare il tempo perduto .....).
Al manubrio non ho rinunciato, sono stato fermo perchè per lavoro ero all'estero, ma voglio montarlo. L'idea è di spostare la strumentazione non + avanti, ma + in alto (voglio far fare una piastra in alluminio per sollevarla, oppure rimediare una staffa della street, tagliarla all'altezza dell'attaco della strumentazione e saldare un rialzo). Spero poterlo fare la prossima settimana, senno' se ne parla a fine mese.
Ciao
Ultima modifica di toti68; 30/07/2009 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
Toti
cafè?
Toti
cafè?

Bella ma lo scarico non mi sembra tanto il suo....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider