Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar A te come va la Speedona?? un sogno quasi 7000 km...poi a settembre ho 2 settimane di ferie obbligatori (non che mi dispiaccia )... e allora scatta qualche nuovo giretto perfetta adesso pensavio di fare ancora qualche cosina
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T un sogno quasi 7000 km...poi a settembre ho 2 settimane di ferie obbligatori (non che mi dispiaccia )... e allora scatta qualche nuovo giretto perfetta adesso pensavio di fare ancora qualche cosina Che gran moto la Speed Appena fai qualche nuova modifica metti le foto
Originariamente Scritto da Lo zar Che gran moto la Speed Appena fai qualche nuova modifica metti le foto trenzi
Originariamente Scritto da MR-T trenzi ........chiudo,notte Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da Lo zar ........chiudo,notte Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr notte zaRRRRRRRRRRRRRRRRRR ... cmq tra poco vado anche io
Regole del Forum