Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro bidone MILITO segna anche oggi e mette la firma sulla vittoria dell'inter sul monaco il milan cos'ha fatto con il BOCA????? 'ndovina un pò? cmq il migliore del boca aveva già lasciato palacio!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T 'ndovina un pò? cmq il migliore del boca aveva già lasciato palacio! si ho visto oggi un'intervista,anche lui non sembra male
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro si ho visto oggi un'intervista,anche lui non sembra male speremmu - cmq per non saper nè leggere nès crivere mi tocco.... - sgrat sgrat
Originariamente Scritto da MR-T speremmu - cmq per non saper nè leggere nès crivere mi tocco.... - sgrat sgrat si ma non troppo altrimenti è autoerotismo
Originariamente Scritto da Medoro si ma non troppo altrimenti è autoerotismo ...
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 up il principe ha segnato di nuovo
Originariamente Scritto da MR-T il principe ha segnato di nuovo ho visto....bene bene....
Regole del Forum