....ànc quàsta ai'ho da sénter!
Furer Shumi uber alles!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Da quel che ho letto:
Schumy, con 7 mondiali all'attivo, e dopo aver risuscitato una Ferrari che non vinceva il mondiale da qualcosa come 20/25 anni, è un pippone....
Rossi, con 8 mondiali all'attivo e, anche lui, dopo aver risuscitato una Yamaha che non vinceva il mondiale dai tempi di Rainey, è un pippone.....
Ma per essere considerati "bravi", non dico campioni, che cosa si deve fare?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Questa dove l'hai letta?
PS.Schumacher non ha mai progettato una macchina l'ha solo guidata, se prendo una 500, bravo che voglia essere mai eppoi mai riuscirò a battere una carrera GT, se predo una z750 se sono davvero bravo posso anche battere una desmo 16 se l'altro è un asino, ma con 4 ruote ed elettronica il manico non può nulla, quindi Button quasi disoccupato è un fenomeno spaziale con una scuderia nuova di zecca costata 1 euro? O vogliamo parlare di Weber? Allontanato da williams?
Non su questo 3d ma, tra molti, è un'opinione piuttosto comune!
Nessun pilota, o quasi, ha progettato la vettura o la moto con cui ha corso. Non ultimamente almeno, in cui servono fior di ingegneri con fior di attributi sotto....
Ma progettare, per quanto bene lo si possa fare, può essere inutile se non si hanno dei feedback da chi la porta in pista: come nel calcio, la squadra,o moto o auto, più forte sulla carta, non sempre vince. Guarda Toyota BMW e Honda: se l'equazione "tanti soldi=macchina vincente" fosse stata vera, adesso sarebbero lì a battersi per il mondiale....si vede che qualcosa non ha funzionato.
Schumy, come Rossi peraltro, ha (aveva) la grande capacità di dare le indicazioni a tecnici ed ingegneri per far migliorare la macchina. Uscito lui la Ferrari ha progressivamente perso il suo dominio tecnico diventando una mediocre vettura.
Non credo farà grandi cose in questo rientro. Suppongo che sia Ecclestone che la federazione abbiano anche loro spinto per un rientro così eclatante, prendendo la palla al balzo per avere un grande richiamo pubblicitario in una F1 che sta morendo piano piano.![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Se non sei un fenomeno , ma hai la macchina migliore del lotto può comunque capitarti di vincere un mondiale.....vedi Hill o Villeneuve jr., e forse Button quest'anno.....(o Hyden o Kenny Roberts Jr. nelle moto)
Ma per vincerne 7 di mondiali ......non basta il miglior mezzo, occorre saper pure farlo evolvere, come è assolutamente necessario essere dotati di una gran costanza nei risultati, bosogna essere sempre lì, pronti ad approffittare di eventuale defaiance dell'avversario anche quando hai il mezzo leggermente inferiore.....bisogna insomma essere tosti, dei campioni.....e legarsi ai team migliori, e circondarsi dei tecnici migliori
Button (o Hyden nelle moto) non vincerà mai 7 mondiali, gli andrà forse grassa quest'anno....per merito di Brown (ferrari-renault con Shumi, guarda caso....), ma la cosa molto probabilmente non si ripeterà mai più.....
Non è solo una questione di talento puro....altrimenti Gilles Villeneuve avrebbe dovuto vincere più di tutti.....ma per essere "campionissimi" occorre un mix di talento, costanza, forza caratteriale, e capacità di mettere a punto il mezzo, e di saper dare le indicazioni ai progettisti sul da farsi...... Pure Valentino è un maestro in questo.....
Abbiamo perfettamente capito che ti sta sulle balle Schumi (a dire il vero non è mai stato molto simaptico nemmeno a me), ma non puoi non riconoscerne il valore.....almeno per quant'attiene agli aspetti che ti ho appena illustrato, ed il fatto che ci si trovi dinnanzi ad un vero campione.....
Ritengo assolutamente poco costruttivo il tuo voler negare a tutti costi l'evidenza.....pensala come ti pare, ma qui sono i fatti che parlano......e io sinceramente inizio a dessere stufo di perdere tempo a discutere con uno che non accetta le ragioni altrui....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Cos'altro aggiungere?.....
forza Massa....riprenditi presto!
e forza Shumi! Facci godere un po'!
Ultima modifica di giova66; 31/07/2009 alle 10:55
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ma l'hai visto il mondiale 2005? Macchina nata male e finita peggio, dove ha portato le indicazioni di Schumacher? A fare un buco nell'acqua, la ferrari non è una vettura mediocre, è come la mclaren, hanno messo tutti gli sforzi per il 2008 e sono partiti molto in ritardo nella progettazione della vettura 2009, e comuqnue non ha lasciato solo Schummy, ma con lui sono andati via, Brawn, Todt e Byrne, e guarda cosa fa brawn con 4 soldi e metà personale che aveva la honda?
Cosa ben diversa la moto, altro pianeta ed altro mondo, basta vedere Stoner e tutti i suoi compagni di squadra...
A me non ha fatto nulla, è semplicemente un pessimo personaggio, la sua storia dimostra scorretteze ed imbrogli a non finire, dalle formule minori fino alla f1, basta dare un occhiata a varie biografie anche di gente ferrarista, dal lato umano è meglio non parlarne proprio, non vale una cicca di MS
...
News - La persona e il campione
E lasciare Irvine con 3 ruote per paura che vincesse il mondiale ......
Ultima modifica di Anacleto68; 31/07/2009 alle 09:35 Motivo: UnionePost automatica
... ad alettone basso è fantastica
Sono mitici, non bravi. E pure simpatici... che che ne dicano i giornali il primo è un campione ed è pure modesto (fanculo ai giornalisti che traducono alla cacchio di cane), il secondo è un spiscio, anche solo per come parla...
Cmq con il rientro di Schumi (anche se mi spiace per massa che se l'è vista brutta) ricomincierò a guardare la F1...
Per ora stavo tifando, da lontano, per Button, che mi sembra veramente capace, e per le Brawn... perché quello della Virgin è meglio di Re Mida...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!