Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 cattivo non è colpa mia...ma il pube de Bari vecchia l'ha preso nel cuxo... "che loro dovessero aver paura di noi" ma manco il CEPU lo aiuta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
quest' anno sara' il parma secondo me la squadra da battere...anzi sbattere...... ..FOZZA sPARMA....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta quest' anno sara' il parma secondo me la squadra da battere...anzi sbattere...... ..FOZZA sPARMA....
WE ARE GENOA!
io aspetto sempre 3 partite
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io aspetto sempre 3 partite e come detto su... io so già qualsi sono ... ma te lo chiedo lo stesso... quali sono?
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 up
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io aspetto sempre 3 partite OT. AZZ OGGI 6 IN FORMA
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo OT. AZZ OGGI 6 IN FORMA quoto
Originariamente Scritto da 7373massimo OT. AZZ OGGI 6 IN FORMA sarà un mese che non riesco a star sul forum
Regole del Forum