Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 buona sera ciao finocchione maledetto.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ciao finocchione maledetto.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 buona sera
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 su su che cosa ha combinato sta volta?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T su su che cosa ha combinato sta volta? Vuol tornare a Genova il 16 d'agosto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Vuol tornare a Genova il 16 d'agosto ovvio... è il mio compleanno!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ovvio... è il mio compleanno!! apposto siamo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Vuol tornare a Genova il 16 d'agosto ahecco ahecco Originariamente Scritto da criomat ovvio... è il mio compleanno!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 apposto siamo quoto
organizziamo qualcosa?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 organizziamo qualcosa? per me va bene... io son qui.... basta avere infgo su orari e numeri ... se vogliamo fare una cosa aperta facciamo una lista altrimenti gestiamo la cosa solo per pochi intimi
Regole del Forum