Matteo,il problema è multiplo e molto piu complicato di quanto possa sembrare.
Al momento di comprare la bonnie mi sono posto tante domande,al di la del fatto che mi piacesse,ed ho ritenuto alla fine che facesse per me e per la mia indole,con una moto del genere comunque anche il piu scapestrato dei pilotini della domenica si darebbe una bella calmata,per tutta una serie di motivi,trai quali la poca cavalleria e le sospensioni e la gommatura che al di fuori della giuda turistica la rendono una compagnia abbastanza impegnativa.Riportiamo tutto questo ambaradan sul vostro modello,che ha il doppio dei cavalli,il triplo della ripresa e una montagna di maneggevolezza e tenuta di strada....uguale anche un tranquillo dopo 2 curve sente il feeling giusto e anche variando il limite di prudenza spinge molto di piu del dovuto.L'altro giorno avevo un tizio di fianco con un gsx r 1000 ad un semaforo di una statale,un rettilineo dritto e sgombro davanti...lui è partito come se avesse un razzo nel culo,io ho provato a stirare le 4 marce ma quando ho visto che la strada diventava stretta ho mollato e lui si allontanava come un puntino all'orizzonte..io ho mollato ai 100 e lui forse era gia al doppio.
Morale della favola,le stradali sul mercato sono troppo prestazionali rispetto alla capacita delle persone e al consentito dal buon gusto,questo è il problema,sinceramente.