Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 booo..saro' io che sono impedito!!!! vedo alcune foto tra cui una col grisu... così va meglio...? ma il nick lo mettiamo o no....?
si si ok!!!!!! puo' andare!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io il nick lo metterei!
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da verybastardinside io il nick lo metterei! quottu...
Originariamente Scritto da Mr Frowning così va meglio...? ma il nick lo mettiamo o no....? grasssiee MR... il nick... ottima idea secondo me! dove lo mettiamo???
Ultima modifica di Salva 1050; 04/08/2009 alle 13:06
Salva 1050
Originariamente Scritto da Salva 1050 ma si ve o no!?!?... riprovo a linkare Imageshack - 02042009695.jpg - Uploaded by Salva1050 io sono riuscito a vederla
Fiero di essere Emiliano Ciao Sic , mi mancherai .. Grazie a Dio sono Italiano
dalla tetta dx che scende in verticale...?
Originariamente Scritto da Mr Frowning dalla tetta dx che scende in verticale...? anche in basso ,lato attacco culo ......
Originariamente Scritto da Teo78 anche in basso ,lato attacco culo ...... quella è zona SETC...
Originariamente Scritto da Teo78 anche in basso ,lato attacco culo ...... mmmmmm io pure lo metterei in basso... lato culo!
Regole del Forum