Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Oh... Ma lo sai che si viene in giù no!! Lo sai che vi spaccheremo i cohones un giorno si e uno pure vero? faccio finti di nn aver capito!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da fearless1972 ca cettu stai abusando del ca cettu guarda ke ti mando tuttofare
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 e ke è .... è Fearless... 'na brutta roba!!!
Originariamente Scritto da ianez72 stai abusando del ca cettu guarda ke ti mando tuttofare peppe se uzz s'avvicina a siracusa spara a vista!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia faccio finti di nn aver capito!!! e infatti mi sa che non hai capito.... Vi staremo vicini vicini per tutto il periodo, a casa, al lavoro, al mare, al telefono, nel letto, al cesso.... sempre sempre!!!
Originariamente Scritto da Uzz e infatti mi sa che non hai capito.... Vi staremo vicini vicini per tutto il periodo, a casa, al lavoro, al mare, al telefono, nel letto, al cesso.... sempre sempre!!! mmmmmmmmmmmmmmmmm.......... intrigante sta cosa!!!.. ok!!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia mmmmmmmmmmmmmmmmm.......... intrigante sta cosa!!!.. ok!!!! e likku Originariamente Scritto da fearless1972 peppe se uzz s'avvicina a siracusa spara a vista!!!!!!!!!!!!! si uso un cecchino
Ultima modifica di ianez72; 04/08/2009 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 peppe se uzz s'avvicina a siracusa spara a vista!!!!!!!!!!!!! l'unico modo che ho per farmi sparare in sicilia è ordinare a Manila una maglia con scritto fearless1972 e indossarla durante il tour dell'isola...
UP Originariamente Scritto da TUTTOFARE
Davideeeeeeeeeeeeeeee..ma che avatar hai????
Regole del Forum