Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 anche il pensiero mangia...quindi mandami 35 euro per la quota di partecipazione visto ke mangio col pensiero i 35 te li mando col pensiero bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ok accreditati
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 pure io in lista per la focaccia genovese anke se non vengo saro' li col pensiero brutti puppi spakka targhe e maroni evvieni dai!!!!!!!!!!!!!! non fare il genovese caspita...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 evvieni dai!!!!!!!!!!!!!! non fare il genovese caspita... bruno a voluto i soldi lo stesso anke se ci sono solo col pensiero e poi il genovese sono io
Originariamente Scritto da ianez72 bruno a voluto i soldi lo stesso anke se ci sono solo col pensiero e poi il genovese sono io la mia quota pure????????? hai versato anche quella???????????
Originariamente Scritto da fearless1972 la mia quota pure????????? hai versato anche quella??????????? ma non pagava Mr T
Originariamente Scritto da maxsamurai ci sarò quasi sicuramente mi offro come tagliatore ufficiale della fugassa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da ianez72 ma non pagava Mr T lui paga la cena...non il pranzo.....
il pranzo lo paga bruno
Originariamente Scritto da ianez72 il pranzo lo paga bruno mmmmmmmmmmmm.........l'aperitivo vorrai dire
Originariamente Scritto da ianez72 il pranzo lo paga bruno
Regole del Forum