Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sim1 CHE CANCELLO!!! Anch'io, come altri, in questa tipologia di moto preferisco la XJR 1300 ogni giorno che passa , fa' sempre piu' fatica a trovare cessi da postare ..... tra un po' comincera' con i quad
Della81 R.A.T. FUSINA
uguale a quella di un mio collega...ma non i piace tanto troppo grossa...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da bastamoto ogni giorno che passa , fa' sempre piu' fatica a trovare cessi da postare ..... tra un po' comincera' con i quad Io aspetto ancora l'Ural con sidecar...quello è un cancello con attaccato un cesso ehi...psss...ehi...ma poi adesso gli è venuta la fissa delle Honda?
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Io aspetto ancora l'Ural con sidecar...quello è un cancello con attaccato un cesso ehi...psss...ehi...ma poi adesso gli è venuta la fissa delle Honda? lui vuole vedere il mio Honda 6 cilindri .......
Originariamente Scritto da bastamoto lui vuole vedere il mio Honda 6 cilindri ....... Il Goldwing? Infatti mi ha detto che voleva fare il Gavia più agevolmente e comodamente e caricare un paio di forme di fontina da portare ai pitoni
Originariamente Scritto da Sim1 Il Goldwing? Infatti mi ha detto che voleva fare il Gavia più agevolmente e comodamente e caricare un paio di forme di fontina da portare ai pitoni no , il 6 in linea CBX 1000 il ragazzo e' molto grave
Originariamente Scritto da bastamoto no , il 6 in linea CBX 1000 il ragazzo e' molto grave beh...il cbx lo vedrei pure io volentieri! Se posto anch'io dei bidoni del sol levante potrei avere l'onore?
Originariamente Scritto da Sim1 beh...il cbx lo vedrei pure io volentieri! Se posto anch'io dei bidoni del sol levante potrei avere l'onore? per il momento l'ha visto solo Tormento .... tra 4 o 5 anni quando imparero' a postare le foto ....
Originariamente Scritto da bastamoto per il momento l'ha visto solo Tormento .... tra 4 o 5 anni quando imparero' a postare le foto .... Non sapevo s'intendesse di moto Tormento 4 o 5 anni potrebbero essere troppi per Phyton
Originariamente Scritto da bastamoto ogni giorno che passa , fa' sempre piu' fatica a trovare cessi da postare ..... tra un po' comincera' con i quad tu mi sottovaluti ..... cancelli ne ho fin che vuoi ....
Regole del Forum