Originariamente Scritto da
everts76™
eccomi amici miei...sono a casa

nn ho ancora letto tutto anche se stella mi aggiornava, ma volevo ringraziarvi tutti di cuore x la vs vicinanza e per la vs carica...la conosco bene.
io ora sono ancora un po' dolorante, ma il peggio e' passato...

e' stato durissimo rivedersi e riprovare le stesse sensazioni dopo quasi 3 anni dall'incidente, e il fattore psicologico e' quello che mi ha infastidito e mi infastidisce di piu'...

ma sono duro (come al solito)
l'intervento e' stato duro (anche quello)

e molto delicato, ma alla fine e' tutto andato alla perfezione

ringrazio pubblicamente il prof Caraffa e la sua equipe di Perugia...un genio, un personaggio da clonare, uno che lavora con passione e dedizione...uno con le palle, ma anche una persona molto sensibile e umana, che arriva persino ad abbracciare piangendo i suoi pazienti....e a lavorare anche 20 ore al giorno....
e' stata la mia salvezza. un mito....semplice
un'altra persona incredibile che fortunatamente mi e' stata vicina, e' stella....
una donna speciale...nn finiro' mai di ammirarla e di ringraziarla....
sei troppo grande

e nn aver paura che il viaggio lo facciamo eccome
ora nn mi rimane che rimprendermi la mia salute, di sperare che la gamba guarisca x il meglio e che tutto questo spettacolo di cose che ho intorno tra cui il tcp, mi dia la voglia di ricominciare .
i tempi di recupero sono sull'ordine dei 3 mesi...(almeno x una buona deambulazione) ma lo scopriro' strada facendo...
ora mi metto al lavoro