Ma no, comandi, ci mancherebbe, è solo che nella mia esperienza militare i tenenti colonnello erano tutti .... uhm, come dire, bassottini, cicciotteli e anzianucci, invece lei è un fustaccio, sexy,aitante, giovane e affascinate, come un capitano coraggioso, se io fossi la Canalis le salterei addosso subito, altro che Clooney
188 VAM ...... finita.... oggi dico purtroppo, chi me li ridà i miei 19 anni, katzo, oggi ne sono 41![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 06/08/2009 alle 14:11 Motivo: UnionePost automatica

Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

'azz scusa, non l'avevo vista in quest'ottica.... del resto dandomi del capitano mi hai dato anche del giovinotto.... Grazie allora...
Per me sò 43 comunque, a prescindere dal grado.... ma come dicono gli amici qui LO SPIRITO rimane quello di sempre nonostante tutto.....
vedo che non hai perso l'occhio... pensa che saresti stato così anche te se fossi rimasto.... altro che assoli di chitarra caro Marco....![]()
Ultima modifica di japkiller; 06/08/2009 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!