.
.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Credo stiano ancora pagando quei due lanci.......le ricadute si avranno per decenni ancora.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ciao
grande tragedia senza dubbio, chiaro esempio di come e quanto l'Uomo possa spingersi avanti anche nel distruggere sè e gli altri
tuttavia va detto che quelle bombe posero fine al conflitto con i Giapponesi, senza di esse non si sapeva per quanto ancora la guerra sarebbe andata avanti perchè il Giappone non si sarebbe mai arreso ed anche dopo le atomiche i Comandi Militari Giapponesi rifiutarono la resa; solo l'intervento diretto dell'Imperatore pose fine a tutto
comunque al di là della storia rimangono i morti, da ricordare
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
l'opinione pubblica statunitense si divide ancora oggi tra quelli che approvarono il lancio (e lo approvano ancora oggi in tanti) e quelli che lo avrebbero voluto su una zona disabitata per dimostrarne la potenza senza uccidere migliaia di civili inermi
d'altronde la reputazione di guerrafondai vendicativi dei governanti statunitensi dell'epoca non era e non è in discussione, è certezza
la massima espressione della stupidita' umana....
rip
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
vorrei dire come MR-T "no comment".
Dico solo grazie Natan per la tua coscienza che ci aiuta a ricordare................
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non giustificabile,è morta gente innocente che come noi nulla voleva saperne della guerra.che tristezza.![]()