Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T in che sens? una ditta tedesca da 110 anni in italia io sono disoccupato..ti mando un cv....posso? mi diresti il nome della ditta in mp?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ io sono disoccupato..ti mando un cv....posso? mi diresti il nome della ditta in mp? si si puoi... il fatto è che le assunzioni sono bloccate fino a tempo indetermianto finchè sta minchia di situazione economica non cambia
WE ARE GENOA!
Bel ferro... per soli puristi e affecionados!! A me.. me piace!!!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Originariamente Scritto da everts76™ io sono disoccupato..ti mando un cv....posso? mi diresti il nome della ditta in mp? minkia hai mandato il currucula anche all' azienda per qui lavoro (si fa per dire) io mi sa che ti piacciono le aziende tedesche....
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo minkia hai mandato il currucula anche all' azienda per qui lavoro (si fa per dire) io mi sa che ti piacciono le aziende tedesche....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Regole del Forum