A me ancora deve arrivare.
Speedtre ma te che scarico hai?

A me ancora deve arrivare.
Speedtre ma te che scarico hai?
forse non mi sono spiegato bene...... da quello che so se cambi i denti della corona o del pignone la velocita' indicata sul contachilometri non corrisponde piu' a quella reale, almeno nelle moto di ultima generazione....mentre le moto di qualche anna fa calcolavano la velocita' in base ai giri della ruota anteriore quindi in questo caso la velocita' indicata rimaneva immutata ma quello che cambiava erano i giri del motore..... la mia domanda era se lui rientra nel primo o nel secondo caso
Nada...zero...Non sò dare una risposta. Aspettiamo qualche guru che passi da qui.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

non vorrei sbagliare ma se cambi la corona il km non dovrebbe sfalsarsi
il sensore dovrebbe essere sul pignone
cosi come l'ho detto lo nego anche sotto tortura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Bravo, nega![]()
La Speed 1050 fa ancora parte delle moto vecchia generazione![]()
Ha il sensore sulla ruota anteriore, quindi qualsiasi combinazione di rapporto primario o secondario vogliate montare sulla Speed, la velocità indicata sul tachimetro non sarà sfalsata, ma reale..

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>