VOGLIAMO IL REPORT DI RICChIONE!!!!!

VOGLIAMO IL REPORT DI RICChIONE!!!!!

ehm........lunedi torno li e..........devo dargli il resto vedro di fare........qualcosa!![]()

foto glandi....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

sara fatto!
voglio la foto del peloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

annotazioni:
1) non ci sono più le culate di una volta
2) ma si potranno pubblicare le foto in sta maniera?
3) come cacchio avrà fatto Vulcano a beccarmi mentre stavo fumando l'unica sigaretta della serata?
4) perchè io ho il piatto vuoto, mentre gli altri ce l'hanno pieno?
In effetti non ho mangiato quasi nulla....non avevo molto appetito....peccato perchè la cena era ottima.... (minchia che magnata! penso d'aver fatto fuori almeno metà delle cozze che c'hanno portato)
5) scherzi a parte, bellissimo posto, ottima cena (grande Anto!).... e ottima compagnia......
6) mi sa che abbiamo inaugurato a dovere le nuove norme del codice della strada, con un tasso finale di almeno 1,00il Trebbiano picchiava! e dire che fino ad un certo punto l'ho pure annaffiato per limitare i danni.....
7) altre foto? !!!!!
Ultima modifica di giova66; 10/08/2009 alle 08:50
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

a giova!!!!!!!!!!!!! di grazie che ero l unico ad avere le macchina fotografica!
e poi........mi hai rubato il cibo dal piatto alla faccia che non avevi fame!

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

ehm...........avevo altro da fare che reportare le mie innate arti amatorie.......ma,,,,,,,, la prossima volta che la incontro vedro di fare il possibile!![]()