interessante.....ma se costerà tanto come si dice farà fatica, una golf highline si porta via a 22 o 23 mila eruo se questa costa davvero 26 mila euro la vedo dura...io prenderei sempre la golf!
interessante.....ma se costerà tanto come si dice farà fatica, una golf highline si porta via a 22 o 23 mila eruo se questa costa davvero 26 mila euro la vedo dura...io prenderei sempre la golf!
Audi A5 Sportback: dalle prove su strada emergono lacune dinamiche
i prezzi dovrebbero partire da 18/20.000 euro...![]()
Ultima modifica di Gambero; 09/08/2009 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
staquoto.
infatti è una macchina del cavolo.
macchine come questa, come il q7, come l'A8 in alluminio, come la r8, non hanno nessuna novità tecnica d'avanguardia. Almeno un drive assist, lane, o un side Assist di serie potrebbero metterli...per quello che le fanno pagare..ed hanno solo 12 airbag.
signori a me piace
e non smerdiamo il made in Italy che per il mondo è invidiatissimo
la macchina promette bene... vediamo quando esce se si potrà portar via un 1.4 170cv ad un buon prezzo...che voi sappiate gli incentivi ci saranno il prossimo anno? devo rottamare una y del 96...
da Alfista dico .... boh! Dalle foto sembra un pò troppo Fiat Bravo.
Ma sono sempre stato scettico in caso di nuova uscita del Biscione. Anche la 147 non mi convinceva, poi l'ho comprata, ed oggi ancora la rimpiango!
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
Non c'è alcuna correlazione tra il prezzo della singola azione e la "bontà" di un'azienda... o dei prodotti e/o servizi che questa azienda produce...
Per il resto, questa nuova Alfa è evidentemente una Fiat Bravo rimaneggiata, basta guardare il giro portiere. Trovo che sia un grave errore, quello che fa la personalità di un auto (e di una moto) sono le scelte tecniche, soprattutto riguardo le sospensioni, che determinano l'handling di una vettura. Le Alfa del passato recente, quando si sono discostate dalla solita zuppa generalista del gruppo Fiat, hanno avuto infatti successo.