Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T no certooooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da MR-T con noi? come potrebbe esserlo? Se proprio volessimo puntualizzare, l'assenza di alcuni amici over è inspiegabile....
Ultima modifica di bob&hank; 09/08/2009 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Se proprio volessimo puntualizzare, l'assenza di alcuni amici over è inspiegabile.... beh beh... hai ragione
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da bob&hank Se proprio volessimo puntualizzare, l'assenza di alcuni amici over è inspiegabile.... si chiama arteriosclerosi.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ si chiama arteriosclerosi.....
Originariamente Scritto da bob&hank Se proprio volessimo puntualizzare, l'assenza di alcuni amici over è inspiegabile.... over ??? cosa vuol dire ??
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair over ??? cosa vuol dire ?? Vecchi triumphisti incalliti ma un po' rincoglioniti con un cuore grande!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Vecchi triumphisti incalliti ma un po' rincoglioniti con un cuore grande!!! cuore...si...cuore....
Originariamente Scritto da everts76™ cuore...si...cuore.... Nonché artriti e come giustamente dicevi prima arteriosclerosi; aggiungerei, per quanto mi concerne, forte tremolio alle mani!!! Originariamente Scritto da Lordsinclair io sono ancora un ragazzino... non so di che parli... Appunto, ti salvi!!
Ultima modifica di bob&hank; 09/08/2009 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Nonché artriti e come giustamente dicevi prima arteriosclerosi; aggiungerei, per quanto mi concerne, forte tremolio alle mani!!! mado'... delle discariche..
Originariamente Scritto da Lordsinclair mado'... delle discariche.. Attento, basta metterli su una moto e ringiovaniscono alla grande!!
Regole del Forum