e se non hai peli nel culo?????
A QUANTO PARE
d'accordo con la multa,dopo tutto anche i ciclisti devo essere regolamentati o meglio devono rispettare il codice della strada,ma la decurtazione dei punti è l'ennesima puttanata messa in atto![]()

e se non hai peli nel culo?????
A QUANTO PARE
d'accordo con la multa,dopo tutto anche i ciclisti devo essere regolamentati o meglio devono rispettare il codice della strada,ma la decurtazione dei punti è l'ennesima puttanata messa in atto![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

è un provvedimento incostituzionale.....

Per la multa ok giustificata..del resto alcuni ciclisti giran allegramente fregandosene di qualsiasi regola di circolazione, costituendo un reale pericolo per sè e per gli altri...ma la sottrazione punti..non la condivido proprio!!
Toglier punti per un mezzo che si guida senza patente o patentino??..stravagante![]()

scusate ma sarò controcorrente...
che siano moto,auto,motorini elettrici o bici,sono pur sempre dei mezzi di locomozione che stanno sulla strada e le regole dovrebbero valere anche per loro...
se poi è stravagante il modo in cui vengono attuate certe regole è un altra cosa...

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

gli sta bene!!!!
piu' di una volta ho rischiato l'incidente coi ciclisti che non rispettano il rosso