giusto così
giusto così
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mah.....
WE ARE GENOA!
dura lex sed lex
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
A mio parere questa affermazione non ha senso.
Nessun provvedimento è stato preso nei confronti di alcuno per motivi razziali, o comunque relativi alla sua origine nazionale.
E' stata applicata una norma che sanziona chi entra illegalmente nel nostro paese. E quella persona è entrata, e vi soggiorna illegalmente, ovvero senza mai aver chiesto il permesso alle nostre autorità nazionali, anzi senza neppure aver mai dichiarato neppure il proprio arrivo.
Si può certamente discutere se quello varato da poco sia uno strumento efficace, o se, come molti adottati in passato, altro non sia che una delle tante norme inefficaci che hanno intasato le nostre aule giudiziarie. Una discussione in tal senso sarebbe certamente ricca di spunti, e di nuovi interrogativi sul come affrontare una situazione tanto complessa.
Ma questo non ha nulla a che vedere con la xenofobia... usare questo termine a sproposito offende noi tutti come cittadini e, francamente, mi sà di propaganda politica.![]()
alla fine un sacco di discorsi ma se l'irregolare vi capita in casa di notte e succede qualcosa allora ne riparliamo... Smettiamola con tutto questo buonismo...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
il tizio è irregolare e in quanto tale anch'egli deve sottostare alle vigenti leggi (giuste o sbagliate che siano)...
purtroppo al tizio gli è andata male, ma se non ha nulla da nascondere perchè resta nell'irregolarità?
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...