Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Nail13 Ma io dico sul serio....... anche io ma non dirlo a quello là..sennò.madonna mi fa una testa tanta!!!!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 anche io ma non dirlo a quello là..sennò.madonna mi fa una testa tanta!!!!!!!!!!!! VERO...nn ci avevo pensato! Allora, questo è il ns segreto.......(ns e di altre 1200 persone, xche lo leggono tutti...!!!)
Originariamente Scritto da Nail13 VERO...nn ci avevo pensato! Allora, questo è il ns segreto.......(ns e di altre 1200 persone, xche lo leggono tutti...!!!)
nessun altro ha voglia di dire la sua su questo post?
Dal mio nome Tito Massimo........ si vede che sono Roma La mia moto si chima Cherry Red.
Thunderbird.... per molti e non per tutti
Originariamente Scritto da AVP191 nessun altro ha voglia di dire la sua su questo post? Te dovresti fare l'intrattenitore, il pr, la maschera al teatro, dovresti lavorare in 1 circo.... FORZA SIORI....ECCO LO SPETTACOLO....FORZA FORZA! Un puoi sta se un ti fai i cavoli dell'altri......
Originariamente Scritto da Nail13 Te dovresti fare l'intrattenitore, il pr, la maschera al teatro, dovresti lavorare in 1 circo.... FORZA SIORI....ECCO LO SPETTACOLO....FORZA FORZA! Un puoi sta se un ti fai i cavoli dell'altri...... a sìììììììììììì?? poi però non venirmi a chiedere nulla...........................................................
Originariamente Scritto da AVP191 a sìììììììììììì?? poi però non venirmi a chiedere nulla........................................................... io a te????? MAI!
Originariamente Scritto da Nail13 io a te????? MAI! siii..siii..togli pure quelle faccineeeeeeeee....non mi incanti...................
Originariamente Scritto da AVP191 siii..siii..togli pure quelle faccineeeeeeeee....non mi incanti................... OK! io a te? MAI! MEGLIO COSI????
Regole del Forum