Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Sai che ti dico .... Vado a giocare con chi mi porterà più rispetto che di te ....!!! HO deiciso si chiamerà "Ray" ma REY o RAY...con a o con e? in tutti e due i casi... è una meraviglia....e dico sul serio.....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 ma REY o RAY...con a o con e? in tutti e due i casi... è una meraviglia....e dico sul serio..... RAY !!! CHe in inglese vuol dire= Razza, Fulmine, Raggio ....
Originariamente Scritto da Ghino RAY !!! CHe in inglese vuol dire= Razza, Fulmine, Raggio .... ho capito...anche attribuendo il nome, riversi su quella povera, inerme e maravigliosa creatura la frustrazione di essere l'opposto.....
Originariamente Scritto da AVP191 ho capito...anche attribuendo il nome, riversi su quella povera, inerme e maravigliosa creatura la frustrazione di essere l'opposto..... Già propio cosi
Originariamente Scritto da Ghino Già propio cosi Lo so! Ma coraggio, hai delle persone che ti comprendono e che sono pronte a mostrati le spalle nei momenti peggiori!!
Originariamente Scritto da AVP191 Lo so! Ma coraggio, hai delle persone che ti comprendono e che sono pronte a mostrati le spalle nei momenti peggiori!! Lo so , lo so... Fortuna che ho un Fratellone che mi vuole bene Ciaooooooooooooo, stacco !!! Ciao NAil
Originariamente Scritto da Ghino Lo so , lo so... Fortuna che ho un Fratellone che mi vuole bene Ciaooooooooooooo, stacco !!! Ciao NAil
Originariamente Scritto da Ghino Lo so , lo so... Fortuna che ho un Fratellone che mi vuole bene Ciaooooooooooooo, stacco !!! Ciao NAil Sicuro? x me, ha 1 doppio fine anche lui........ goodbye!
Regole del Forum