Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
anche a te black death![]()
Sono rientrato adesso da un giro di prova notturno, posso dirvi che la prima mi è passata dai circa 100km/h. di prima ai circa 92 di adesso,ma non è facile dirlo con precisione,a regola dovevo prendere dei riferimenti al limite col limitatore in funzione... altrimenti anche pochi giri motore in + o in - contano parecchio..... la 4 mi è arrivata col limitatore a circa 180km/h. prima pero' non ricordo a quando si fermava....cmq. per me adesso ha quel pizzico in + di cattiveria che le mancava, senza togliere troppo in allungo. Gli scarichi sono quelli originali.
TCP Rider
Come scarichi monto quelli originali, anche se vorrei provare quelli sempre originali ma aperti
CON LO ZARD COMPLETO OPTEREI PER UN PIù 2 ALLA CORONA....

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Dammilamanina.it