Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 è un glande
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Silvio tieni duro
chi si rivede ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T chi si rivede ciaoooooooooooooooooooooooooooo hai rivisto Silvio ? ciaoooooooooooo Mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da alessandro2804 però bisogna dire una cosa che i giornalisti di destra seguono il leader quelli di sinistra comandano il PD minchia... quando ho letto questa mi sono scompisciato dal ridere, Bellissima
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino (Anonimo)
Originariamente Scritto da Intriplato hai rivisto Silvio ? ciaoooooooooooo Mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr si si ... l'ho visto ciao intrip! ancora in ferie o rientrato?
Siiiiiiiiiilviiiioooooooooooooooo
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Originariamente Scritto da fedales73 Siiiiiiiiiilviiiioooooooooooooooo dimmi
Originariamente Scritto da MR-T si si ... l'ho visto ciao intrip! ancora in ferie o re-Intriplato? son sempre io, perchè ???
Originariamente Scritto da Intriplato son sempre io, perchè ??? mi sembra che non solo sei tu.. ma sei anche peggio
Regole del Forum