Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ottimamente nella perla nera mi fa piacere...
staimo spammando sul post del vecchio66, ci insulterà come sempre, tu non farci caso
Originariamente Scritto da Intriplato staimo spammando sul post del vecchio66, ci insulterà come sempre, tu non farci caso ho fatto pratica con Everts quindi nulla mi fa più paura.... e poi tra poco qui si chiude...quindi approfittiamone...
Originariamente Scritto da Mr Frowning ho fatto pratica con Everts quindi nulla mi fa più paura.... e poi tra poco qui si chiude...quindi approfittiamone... allora stai apposto in tutto e x tutto giusto anche quello
Originariamente Scritto da Intriplato allora stai apposto in tutto e x tutto giusto anche quello eh behhh...una dura gavetta.... sapessi quante me ne ha dette...
ti capisco
Originariamente Scritto da Intriplato ti capisco cmq piacere...mi pare che questa è la prima volta che scambiamo più di una battuta...massi,giusto?
Originariamente Scritto da Mr Frowning cmq piacere...mi pare che questa è la prima volta che scambiamo più di una battuta...massi,giusto? piacere mio non ricordo il tuo nome o forse non lo so
Originariamente Scritto da Intriplato piacere mio non ricordo il tuo nome o forse non lo so piacere....Anto. riusciremo a chiudere sto topic?
Regole del Forum