Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato mi sa di no... ti vedo poco loquace...
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi sa di no... ti vedo poco loquace... sono tornato oggi dopo gg di assenza sto barcamenandomi ovunque porta pazienza ggiò
Originariamente Scritto da Intriplato sono tornato oggi dopo gg di assenza sto barcamenandomi ovunque porta pazienza ggiò minkia ggiò...
Originariamente Scritto da Mr Frowning minkia ggiò... ahahahahahahaha me la metto in firma quasi quasi
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahaha me la metto in firma quasi quasi minkia ggiò che idea...
up Originariamente Scritto da fearless1972 LISTA!!!! Maglietta SET con sponsor MVM 1) Giova66 2) Marco66 3) Lucav 4) Teo78 5) Fearless 6) Salva 1050 7) Lucyspeed 8) Manfre 9) MR.Frowning 10) Vezza 11) bastamoto e bastamaglietta! 12) Manfre 13) Sem13 14) Germana Zav MAnfre 15) Dani (da Verona) 16) Johnny FELPA SET ..... possibilmente come la precedente.......ma con sponsor MVM (?) 1) Giova66 2) Marco66 3) Manfre
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning minkia ggiò che idea...
ehm......................vorrei una maglia bellissima anche io! si puo?????????????????
Originariamente Scritto da vulcano ehm......................vorrei una maglia bellissima anche io! si puo????????????????? se la vuoi bellissima sei off topic qui
Originariamente Scritto da vulcano ehm......................vorrei una maglia bellissima anche io! si puo????????????????? mettiti nella water-list!!!!
Regole del Forum