Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T guardate qui a proposito di tatuaggi 3D Moda, il tattoo ora è in 3D - Galleria - Repubblica.it woah..spettacolare quello con tutti i fasci di muscoli su tutto il braccio certo che ci vogliono tatuatori con le palle
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez woah..spettacolare quello con tutti i fasci di muscoli su tutto il braccio certo che ci vogliono tatuatori con le palle quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Silvan q8 anch'io la Chiara E siamo a q24 Ma tu non eri partito, liberando le strade?
Originariamente Scritto da tuttofare Ma come fai ad essere così....così...bhò...ma cosa ti dice la testa????? PS. Scherzo ovviamente, non offenderti
Originariamente Scritto da Chiara Ma come fai ad essere così....così...bhò...ma cosa ti dice la testa????? PS. Scherzo ovviamente, non offenderti magari un giorno lo vedremo sulla copertina di Vogue...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da tuttofare se mi posso permettere, non so x' ma mi ricordi una cifra il padre di Jim di American Pie
Originariamente Scritto da tuttofare terribile, con il mignolo alzato...
Originariamente Scritto da Chiara Ma tu non eri partito, liberando le strade? A breve... ma torno presto
Ultima modifica di Silvan; 12/08/2009 alle 07:35
Regole del Forum