Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Consiglio: Macbook Pro o Sony Vaio ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Puoi sempre mettere Linux...ma non un utente medio.
    Cmq sia Winzozz per quanto sia quel che è va bene...ripeto ci son persone che forse è bene che non vadano oltre al cellulare.
    La moda del portatile ha creato dei nuovi "mostri"...continuo a vedere gente veramente spastica...

Potere del sistema, ormai se non hai un portatile sei "out", se non hai l'I-Phon idem ecc...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Cmq sia Winzozz per quanto sia quel che è va bene...ripeto ci son persone che forse è bene che non vadano oltre al cellulare.
    La moda del portatile ha creato dei nuovi "mostri"...continuo a vedere gente veramente spastica...

Potere del sistema, ormai se non hai un portatile sei "out", se non hai l'I-Phon idem ecc...
    quoto di brutto
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di fb955i
    Moto
    Speed Triple 955i '04
    Secondo me proprio se un utente è spastico deve optare per qualcosa di diverso da Winmerd.

A parte che OSX è molto semplice ed intuitivo ma il fatto stesso che l'utente sia protetto (per ora) da tutti i ca**o di virus/trojan/malmware che ti becchi inconsapevolmente navigando sul web ha un valore oppure no?

Quando l'ho comprato io l'ho consigliato anche ad un mio amico che è abbastanza impedito. Beh in due anni non mi ha rotto mai i co****ni.

Cosa che altri amici fans di Winmerd fanno quotidianamente ...
    Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio

Non ti quoto. Questa filosofia che "l'utente medio" non deve poter fare questo e l'altro ecc ha portato a mostri come Vista... che l'utente medio riesce comunque ad incasinare lo stesso... come fa mia suocera. dall'altra parte chi ha bisogno di un s.o. come dire... "sveglio e reattivo" con questi s.o. ci fa a pugni... e purtroppo quel che dico vale per Winzozz, ma anche per OsX e la maggiori distro Linuz oramai... che sono insozzate di roba ridondante che non serve a un cazzo...

Ah... dimenticavo... a chi afferma che Winzozz è un colabrodo... forse è vero... non si capisce come però io mi faccio durare una installazione degli anni... sono passato a Xp solo qualche anno fa... prima ero ancora sulla bipartizione Win98 - Win2000 (e Linuz...) e non uso il pc solo per il web...
    Ultima modifica di Ipcress; 12/08/2009 alle 11:20