Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness scusa ma filo l'ha venduta la sua??? no..lui e' onorario davvero la sua nn e' immacolata...nn si vende Originariamente Scritto da fearless1972 quoto Originariamente Scritto da StPatrick Eh...mi fa tornare in mente il periodo di spam selvaggio che ci fu un pò di tempo fa...con i post aperti per congrtularsi dei 6000 dei 7000, ecc.... eh beh.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ essere onorari e nn avere una triumph...gia'.... hai ragione... dai in fondo sei 4° su migliaia di utenti non è così male ghghg Originariamente Scritto da Darkness scusa ma filo l'ha venduta la sua??? quoto la domanda
Ultima modifica di Intrip; 12/08/2009 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato dai in fondo sei 4° su migliaia di utenti non è così male ghghg quoto la domanda quoto la risposta di bmw ne ho sverniciate troppe
Originariamente Scritto da everts76™ quoto la risposta di bmw ne ho sverniciate troppe si vede che sei un gran manico, complimenti sei il mio mito da oggi
il podio e' quello che conta.....aghagahagahagah.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
gagagagagagagaga
Originariamente Scritto da Intriplato gagagagagagagaga meglio stargli dietro che davanti........
Originariamente Scritto da fearless1972 meglio stargli dietro che davanti........ alla scimmia si, concordo, fallo capire a Everts però, lui vuol stare davanti a tutti sempre
Originariamente Scritto da Intriplato alla scimmia si, concordo, fallo capire a Everts però, lui vuol stare davanti a tutti sempre che vuoi farci......lui e' fatto cosi....
Originariamente Scritto da fearless1972 che vuoi farci......lui e' fatto cosi.... contento lui
Regole del Forum