Secondo me si viaggia bene .........
Secondo me si viaggia bene .........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mai piaciuta![]()
..l'ho avuta anch'io!!
..diciamo che ciclisticamente non vale un cazzo;ad ogni curva devi pregare Gesù Cristo che ti protegga..il motore ha una 60ina di cv,se non ricordo male..ma per viaggiare bastano.
Ho percorso 30.000 km in 6 mesi con questa,e se non avessi visto la Rocket,forse sarei ancora lì sopra a stò coso..
La particolarità di questa moto e che non sai se ti piace o ti fà schifo....
Per il resto,qualità delle BMW di una volta.
..molto bene,anche chi stà seduto dietro...
..comunque valgono un botto anche usate....
Ultima modifica di Chelito; 12/08/2009 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Una cagata galattica. Infatti ne vendettero 10 o poco più nonostante la avessero imposta alla produzione di uno dei tanti film di 007 per pubblicizzarla.
Ultima modifica di Mamba; 12/08/2009 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica
mai piaciuta....
WE ARE GENOA!