
Originariamente Scritto da
Triumph Siracusa
E' con immenso piacere che Triumph Siracusa sta organizzando la prima "espatriata" in terra Maltese!
Cogliamo l'occasione per incontrare il buon Jap-Killer, contattato da Wolverine, con il quale passeremo magari un pò di tempo insieme e lo obbligheremo a farci da cicerone.
Essendo un motoraduno impegnativo economicamente, il traghetto costa in quel periodo 108,00 euro a persona a/r e 70,00 euro la moto sempre a/r, ABBIAMO BISOGNO NECESSARIAMENTE di prenotazione serie e decise.
Considerando che gli alberghi mediamente costano 50 euro a notte, la spesa totale sarà di 300,00 euro circa, quindi prima di dare adesioni valutate bene.
Ai partecipanti verrà chiesta molto presto una caparra che servirà per prenotare l'albergo, per ottenere su un 4 o 5 stelle il prezzo di 50,00 euro dobbiamo dare adesione molto presto.
LA DATA DI PARTENZA E' VENERDI' 11 SETTEMBRE 2009 MATTINA, RIENTRO IL 13 SETTEMBRE 2009 POMERIGGIO.
Wolverine + Pupetta?
Ushioetora
Nicolik
FORZA RAGAZZI.....più siamo più sconto riceveremo.....più ci divertiremo.
Tra qualche giorno, nel momento in cui avremo un numero valido di partecipanti, posteremo orari precisi, location precisa e costo alla lira(sigh....euro!)