BRAVIII!! bel report!!
BRAVIII!! bel report!!

BRAVIII!! bel report!!

E' disponibile nelle edicole di tutta Italia il primo bignami "Regno delle II Sicilie". Giuliana ma tu a scola ci dicevi "pofessoressa, sta battaglia di Waterloo iè troppo longa, a putemu accuzzari?!?"
Per chi invece ha piacere nel leggere e ridere del racconto completo, la direzione sta realizzando una serie di 5 volumi del racconto di Luca, rilegate in legno e cosparse di pilu pagina dopo pagina, all'interno come ferma libro la "scoccia" dell'Ndujia mangiata da Alessandro.
P.S. Serena quando mi vieni a trovare?????Che belle fotine che abbiamo insieme...........
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Ultima modifica di ushioetora; 13/08/2009 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

luca su putissi
sugnu npocu sutta scupa

COMPLIMENTI LUCA
e se qualcuno ti dice il contrario rispondi con galanteria: SUC@@@@@
Cos'hai da dire sulla rotatoria intorno le 3 palme?Non hai notato il favoloso panoramae l'asfalto perfetto
Secondo me kerchak al ristorante non era lui...era controllato dagli alieniche poi ce lo hanno restituito quando siamo rientrati all'hotel x la torta
secondo me alex avrà trovato il modo di farsi spedire l'anduja dalla calabria
e daboia? non gli abbiamo chiesto se il varano lo porta con se sulla sua bonny
t'immagini vederlo passare sulla sua bonny con il varano seduto dietro con in testa il casco allacciato?
gichen deve aver dormito bello comodo con tre letti
bella esperienza e bella gente
l'unico rammarico è la distanza
immagini vedersi spesso tutti insieme??Sarebbe fantastico
Dovremmo solo trovare un bel " BAR DEI DISSOCIATI"
tanti saluti a tutti i partecipanti al raduno![]()

complimenti per l'ottimo report !!!!!!
posti stupendi e bella gente!!!!!!!
GRANDI!!!