Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davebike senz'altro sarà un I-Phone CINESE!!! io ce l'ho e va benissimo Originariamente Scritto da England no no è originale sia quello in Inghilterra sia quello Francese, ma scommetto che ora partirà la solita corsa all'allarmismo e costa pure un botto!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io ce l'ho e va benissimo e costa pure un botto!!!! Super quoto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo Super quoto pure te il china-phone???
Originariamente Scritto da fearless1972 pure te il china-phone??? no vodafone e va da dio nessun problema ora sto navigando nel tcp con iPhone
Originariamente Scritto da gnolo no vodafone e va da dio nessun problema ora sto navigando nel tcp con iPhone ALLORA OCIO CHE non faccia il botto......
Originariamente Scritto da fearless1972 ALLORA OCIO CHE non faccia il botto...... quotoooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Vabbè e allora la storia delle batterie BL5C esplosive della Nokia dove la mettiamo, tutto fa notizia e i giornalisti non vedono l'ora di farci su un castello!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ALLORA OCIO CHE non faccia il botto...... Mettero la custodia
Regole del Forum