Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Grigliatona a casa mia con amici e consorti e birra, birra e ancora birra
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!! IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Originariamente Scritto da Anacleto68 ohhhh...... non solo gli occhi azzurri, ma anche molto romantica ..... viva la donna sicula
Originariamente Scritto da fearless1972 personalmente........mare.....gavettoni a go-go...... ...e una tradizionale cenetta di pesce come si deve!!!! mah... io non lo so ancora....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Fooldancer Io saro' solo... Niente famiglia... Niente amici... Forse mi preparero' qualche ricettina ghiotta... boh... Io stessa cosa,solo che non so cucinare
Originariamente Scritto da winter1969 Io stessa cosa,solo che non so cucinare vieni a genova il 16.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 vieni a genova il 16..... Oh .... ma quanti caxxo di km fai a settimana?
Originariamente Scritto da fearless1972 vieni a genova il 16..... Non ho voglia di fare niente,dormo 18 ore al giorno,so stressato.
Originariamente Scritto da fearless1972 vieni a genova il 16..... cosa c'è?
Originariamente Scritto da Anacleto68 Oh .... ma quanti caxxo di km fai a settimana? ............con il treno
Originariamente Scritto da Anacleto68 Oh .... ma quanti caxxo di km fai a settimana? Originariamente Scritto da winter1969 ............con il treno già.....perche' consumare le gomme in autostrada????
Regole del Forum