Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning infradito e tshirt... q8
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys q8 e che ho detto...?
assumere polase è un buon consiglio
Originariamente Scritto da giacaj assumere polase è un buon consiglio Direi di si..con le sudate che ci facciamo in moto fa proprio bene...
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Originariamente Scritto da giacaj assumere polase è un buon consiglio Macchè polase, ogni 50 km una bella birrozza media e sei a posto...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
buongustaio
Originariamente Scritto da Kratos Macchè polase, ogni 50 km una bella birrozza media e sei a posto... se fa tanti km mi sa che non arriva a destinazione...
Originariamente Scritto da Mr Frowning e che ho detto...? gioco con te...........in forum........... non hai detto nulla di male
Originariamente Scritto da Lady veRSys gioco con te...........in forum........... non hai detto nulla di male anche se personalmente con sto caldo andrei direttamente a petto nudo. ma con i guanti con le protezioni però...
Originariamente Scritto da Mr Frowning anche se personalmente con sto caldo andrei direttamente a petto nudo. ma con i guanti con le protezioni però... anch'io anderei a petto nudo ........forse che mi hai dato un imput.......che dici?????? anche con i guanti possibilmente
Regole del Forum