La “Testadiferro” non è ancora finita

...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Bella Riccio, molto CLASSICA!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
riccio un bel 10 mi gusta mucho![]()
La foto la vedo un po' piccola, ma il contenuto è grandioso!!!![]()

ciao ciao..
sono nuovo sul forum e mi sono messo ad ammirare i vostri capolavori..
che roba ragazzi..
preferisco i cafe racer vecchio stampo, con meno cose..
molto bello il look militare e altre cosucce viste qui e lì..
cosucce che sono costate uno sforzo e una visione eccellenti!
complimenti..
ho da pochissimo una bonneville 790 nera motore silver (vengo da BMW anni '70) e vorrei un po' iniziare a lavorarci..
mi fanno impazzire i cerchi neri satinati, molto più belli che cromati..
ho avuto la visione guardando i miei lerci di polvere e grasso...
e poi li ho visti sulla moto di @triumphaldo e su quella di @TB herbie 53:
@TB herbie 53 ecco volevo sapere dove li hai presi e se posso quanto più o meno costano..
mi sto guardando in giro per trovare un po' di preparatori e di negozi di "accessori" ma per ora guardo e non tocco...
l'altro sogno:
Dual Mini Tachometer Speedometer Gauge Kit for the Triumph Bonneville and 2009+ Thruxton
solo che costa un'ira di dio...
piano piano, nei dovuti threads, chiederò informazioni per qualche "spippolo"... molto verso l'old style asciutto e meno verso il corsaiolo (mi piace guardare la moto più che slogarmi il polso destro...)
intanto che ci sono presento anche la mia...
già postata in altre parti.. (anche nella sezione concorso fotografico...VOTE!!)
grazie mille
sperando di non essere troppo OT anche gli specchi end bar mi piacciono molto molto.
consigli?
sulmanubrio originale ho visto che molti aftermarket non vanno bene...
se è OT eliminatelo..
ciaociao
Ultima modifica di tommasogavioli; 14/08/2009 alle 17:53 Motivo: UnionePost automatica
I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin

Giovane...ottimi presupposti...e ottimi esempi da seguire)
Per lo spippolo...idee qui non mancano...punti di vista neanche..forse giusto e solo il vil denaro..per il resto.. BEN ARRIVATO..e la tua bimba apparentemente è buona..ma nnsivedemicatantobene...ALTRE FOTO))
Ultima modifica di silverlawyer; 14/08/2009 alle 18:56
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart