Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 0 mi dispiace Winter...
Originariamente Scritto da Mr Frowning mi dispiace Winter... A me non particolarmente
Originariamente Scritto da winter1969 A me non particolarmente se vuoi io ti sono amico.
Originariamente Scritto da winter1969 A me non particolarmente
WE ARE GENOA!
secondo me l'amico non lo vedi magari tanto spesso,ma nel momento del bisogno arriva sempre prima di tutti
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai secondo me l'amico non lo vedi magari tanto spesso,ma nel momento del bisogno arriva sempre prima di tutti quoto...e aggiungerei che un amico vero è l'unica persona che anche sapendo quanto testa di caxxo sei ti accetta per quello che sei.
Originariamente Scritto da Mr Frowning quoto...e aggiungerei che un amico vero è l'unica persona che anche sapendo quanto testa di caxxo sei ti accetta per quello che sei. già
Amici veri, vediamo..un rapido conto...azz non più di 4...
Originariamente Scritto da maxsamurai secondo me l'amico non lo vedi magari tanto spesso,ma nel momento del bisogno arriva sempre prima di tutti quoto
Regole del Forum