Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che bella la tua lista della spesa mimmo, quasi quasi ci metterei la firma..!
Originariamente Scritto da Misha84 che bella la tua lista della spesa mimmo, quasi quasi ci metterei la firma..! occhio a non imbrogliarti... metti che ti fumi la vasellina e.... vieceversa??
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth occhio a non imbrogliarti... metti che ti fumi la vasellina e.... vieceversa?? eh, magari l'effetto migliora.. che ne sai?? chi vuole sperimentare?? uzz?? intriplato??
Originariamente Scritto da Misha84 eh, magari l'effetto migliora.. che ne sai?? chi vuole sperimentare?? uzz?? intriplato?? stasera provo io e vi faccio sapere...
Originariamente Scritto da Mr Frowning stasera provo io e vi faccio sapere... dai dai!! anche un report fotografico.............. .........meglio di no forse........
Originariamente Scritto da 595Abarth Si depenalizziamo tanto... liberalizziamo tutte le sostanze stupefacenti... LISTA DELLA SPESA: pane acqua eroina LSD insalata vasellina Se ora diciamo pure che fa bene fumare le canne siamo veramente sull'orlo del baratro... PUBBLICITA' progresso... "Non Calpestare l'erba.... FUMALA" A cicci ma che state a dì????? c'é di tutto tranne la sostanza di cui si dovrebbe parlare .... ma che con l'erba si possa fare dell'LSD o dell'eroina? il problema di quella lista é che devi girare parecchio, al supermercato non riuscirai a trovare tutto ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Misha84 eh, magari l'effetto migliora.. che ne sai?? chi vuole sperimentare?? uzz?? intriplato?? no, io rimango tradizionale..... sono vecchia scuola...
Regole del Forum