ma anche quelle pesanti , in pesante quantita'.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Non scordiamoci che NON tutti quelli che provocano incidenti stradali sono fumati,tirati,bevuti o altro: anzi,direi che la maggioranza NON guida sotto stati di coscienza alterata, e gli incidenti ci sono lo stesso .direi piuttosto che la maggioranza agisce sotto stati di coscienza ALTERNATA...
No, Natan. Ne' moralisti, ne perbenisti.
E infatti dovresti andare avanti a leggere i post per capire esattamente quello che penso.
Spero anche che tu non ti stia riferendo a me nel secondo quote... perche' allora non hai capito niente di niente, ti dico che hai ragione, cosi' sei a posto felice e contento, alla faccia delle etichette e dei pregiudizi del mondo intero.
Io ti ho portato la mia esperienza personale e, mi dispiace, e' indiscutibile: gli effetti sulla mia persona sono devastanti e stento a credere che su qualunque altro individuo gli effetti possano essere diversi (anzi addirittura miracolosi) se non per assuefazione o distorsione della tua percezione fisica/mentale.
Questa mia tesi e' supportata da studi medico/scientifici ben noti a tutti.
E sono devastanti al pari di una certa quantita' di vino e di una altra certa quantita' di liquore, al di sopra delle quali, se la combino, interviene la legge.
Quindi ritengo che l'etichetta "illegale" sia corretta, come ci sta benissimo sul vino oltre una certa soglia (studi dimostrano che un bicchiere di vino al giorno non fa male, anzi, aiuta ed e' consigliato persino ad alcuni anziani), e sui liquori.
La questione tabacco non la prendo nemmeno in considerazione visto che qui si sta parlando di sostanze che alterano la percezione della realta'.
E' il solito "appiglio" per tutti coloro che invece sostengono contro medicina i fantomatici effetti benefici della canapa.
CHIUSO!
beh io discutevo sul farsi e poi guidare... se non lo fai fai solo bene. se lo fai spero mai di incrociarti in giro per la mia salute. poi io non ti straccio le palle. si sta discutendo mica t'ho mai detto di non farti i cannoni. solo non ti dirò mai bravo per questo...
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!