Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys auguri per il nuovo acquisto.............................mi piace dire le cose in anteprima................... beccato hahahahahaha Uau, non dovevi,,,,,mi fai un regalo così.......GRAZIE CARA, TI ADORO!!!! Originariamente Scritto da Grigio No ! Non nuovo. Poco usato ma moto usurato.....
Ultima modifica di bob&hank; 17/08/2009 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bob&hank Uau, non dovevi,,,,,mi fai un regalo così.......GRAZIE CARA, TI ADORO!!!! : noi siamo innamorati.................che intesa che sensazioni
io......in mezzo al mondo
Sono profondamente offeso......
Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Sono profondamente offeso...... Ma no, dai, non fare così.....che poi ci offendiamo anche noi...!!! Originariamente Scritto da Lady veRSys noi siamo innamorati.................che intesa che sensazioni
Ultima modifica di bob&hank; 17/08/2009 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum