Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos Chi cacchio è??? ma come?? L'altro giorno ti ho inviato quella mia foto per intero... Ed oggi già non mi riconosci più??
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth ma come?? L'altro giorno ti ho inviato quella mia foto per intero... Ed oggi già non mi riconosci più?? Ah sei tu!! Non ti avevo riconosciuto perchè manca metà foto!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos Ah sei tu!! Non ti avevo riconosciuto perchè manca metà foto!!! :d :d :d :d ahhhh :d :d
metti foto anche di scarpette
Originariamente Scritto da Intriplato metti foto anche di scarpette ... il mio è più imbottito!! -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... il mio è più imbottito!! -.- Così ?
Originariamente Scritto da Intriplato metti foto anche di scarpette di stivali ....... ad un gatto un bel paio di HD dovrebbero donare .....
Le verre est un liquide lent
seriamente, tutto beige così non sembra il ns buon Crio davvero ?
Originariamente Scritto da Intriplato seriamente, tutto beige così non sembra il ns buon Crio davvero ? non sarai + come ti abbiamo sempre visto, ma sarai + protetto @Natan sono scarpette non stivali, visto ???
Regole del Forum