mio padre ne ha una nera.
tra l'altro stiamo cercando la centralina e le bobine.
da diventarci matti...
aggiungete a questa la yamaha 500 v4 kenny roberts replica e siamo all'orgasmo del senso dell'olfatto.
( vedi olio ricinato )
mio padre ne ha una nera.
tra l'altro stiamo cercando la centralina e le bobine.
da diventarci matti...
aggiungete a questa la yamaha 500 v4 kenny roberts replica e siamo all'orgasmo del senso dell'olfatto.
( vedi olio ricinato )
Ultima modifica di tonidaytona; 18/08/2009 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
queste erano il mio sogno nel 1985
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
bella roba.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Io che sono un "over" queste moto le ho vissute tutte, qui a Malta c'è un gran mercato di moto anzianotte giapponesi, dato che le tasse di importazione somno circa il 65% del valore della moto e che dipendono in modo esponenziale dalla cilindrata.
C'è quindi un canale diretto di import dal giappone e dall' inghilterra di moto usate.
I maltesi quindi conservano molto bene le loro moto anni 80, ed ho anche già trovato diverse chicche che, da appassionato di ferrivecchi (anche io ho un nutrito parco auto d'epoca, giulia spider veloce, fiat 600 allemano, morris minor 1000, mini cooper 1300, jeep willys), non posso fae a meno di conisderare possibili acquisti, anche perchè introvabili in Italia dove non sono mai state importate.
Un esempio, trovata PERFETTA presso un concessionario a poco più di 2000 euri.
e anche questa, che non avevo mai visto prima...
![]()
Ultima modifica di japkiller; 18/08/2009 alle 09:45
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E se ne trovi un'altra, anche al doppio del prezzo, la prendo io....
Che bel topic![]()