Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Misha sindaco di Parma subito
Originariamente Scritto da Intriplato Misha sindaco di Parma subito perché non presidente ad onore .......`?=)((E)
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan perché non presidente ad onore .......`?=)((E) quel che vuoi tu, oggi non mi va di contraddirti
Originariamente Scritto da Intriplato quel che vuoi tu, oggi non mi va di contraddirti o come tuo sposo ....... mo vediamo se mi contraddice o no ....
Originariamente Scritto da natan o come tuo sposo ....... mo vediamo se mi contraddice o no .... son già sposato, Misha lo prenderei come amante
Originariamente Scritto da Intriplato son già sposato, Misha lo prenderei come amante sono lusingato....
Originariamente Scritto da Misha84 sono lusingato.... non dobbiamo contraddirlo !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato son già sposato, Misha lo prenderei come amante ma io lo vorrei sposo tuo ..... non amante .....l tu mi contraddici ......
Originariamente Scritto da Intriplato arrivano gli alieni?
Regole del Forum