Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rubin Niente male davvero. Giusto per rinfrescare il paragone: Grande Rubin... lo sapevo avresti subito il fascino della Morini, seppure fotoscioppata... P.S. oggi ho conosciuto una bionda, motociclista, ha una Kawasaki H1 Mach3 verde... che faccio, la sposo???
Originariamente Scritto da kkk Grande Rubin... lo sapevo avresti subito il fascino della Morini, seppure fotoscioppata... P.S. oggi ho conosciuto una bionda, motociclista, ha una Kawasaki H1 Mach3 verde... che faccio, la sposo??? Troppo impegnativo....... Se ti riesce trombala e basta!!
Originariamente Scritto da kkk P.S. oggi ho conosciuto una bionda, motociclista, ha una Kawasaki H1 Mach3 verde... che faccio, la sposo??? convivere more uxorio subito!
Originariamente Scritto da Rubin convivere more uxorio subito! A parziale rettifica: la Kawasaki è del padre, mentre il fratello ha un Ducati Street Fighter. Lei utilizza alternativamente l'una o l'altra. Sempre più interessante.
Regole del Forum