nelle curve strette e' imbattibile
MTB AMS Comp 2009 Cube bici MTB Cross Country Biciclette e telai
Ultima modifica di Muttley; 19/08/2009 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Anche questa mi sembra carina solo 12.2 Kg
Ottima Full con telaio a geometria 4-bar linkage , vero giunto Horst (sempre attiva) , ammortizzatore bloccabile, 100 mm di corsa alla ruota - OFFERTA AD UN PREZZO SENZA CONFRONTI!
ALU 7005 Ultralight, FSP 4-link-system
Manitou Radium RL
Rock shox REBA SL WHITE poploc, motion control, corsa 100mm
Ritchey Logic Integrated 1 1/8"
easton ea30 low riser/ easton ea30 oversized
Profile duometer
easton EA30 31,6
Scape Active4
Shimano FCM770
Shimano XT integrato
Shimano XT 772 SHADOW
Shimano XT 771
Shimano xt brm775 ant. disco 180mm, post. 160 mm
Shimano xt 775
Shimano XT sl 770 rapid fire plus
Shimano xt 770 9 speed, 11-32 / Shimano HG 53
Alex en24 32 / DT Swiss 2.0
Shimano Deore XT 756
Schwalbe Racing Ralph Evo 2,25 - nobby nic tripla mescola
-
Bianco
16"-18"-20"
12,2 kg
prezzo netto: 1599,00 € la spedizione è in omagg
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
A me piacciono solo quelle da discesa.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
vai di OLIMPIA...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Credo che in assenza di pretese agonistiche si possa anche sorvolare sulle ricercatezze delle mtb più blasonate..con 1300 euro ti prendi una mtb della decathlon con componentistica di alto livello e se un domani vorrai darti all'agonismo, ti basterà comprar un signor telaio per trasformarla in una top di gamma!!
io sono piu' sul puntare fin da subito su un buon telaio , la componentistica si usura maggiormente quindi fatta fuori quella di serie si prende la nuova e si tiene il telaio "vecchio"...la bici torna come nuova.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”