L'HO DETTO E LO RIPETO:TUTTI HANNO GLI STESSI DIRITTI IN QUANTO ESSERI UMANI.MA TROVO INGIUSTO SPENDERE I SOLDI COSI' PIUTTOSTO CHE SU UN DEFIBRILLATORE.E POI LE SFUMATURE ALTE NON VANNO PIU' DI MODA....
L'HO DETTO E LO RIPETO:TUTTI HANNO GLI STESSI DIRITTI IN QUANTO ESSERI UMANI.MA TROVO INGIUSTO SPENDERE I SOLDI COSI' PIUTTOSTO CHE SU UN DEFIBRILLATORE.E POI LE SFUMATURE ALTE NON VANNO PIU' DI MODA....
HAI RAGIONE, MA PURTROPPO QUESTO AIUTO NON E' STATO MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE DA MOLTI DI LORO,IN QUANTO LA CONSUMAZIONE DEL RITO ANDREBBE CONCLUSA SECONDO I LORO DETTAMI ALL'INTERNO DEL NUCLEO FAMILIARE AVVALENDOSI DELL' OPERA DI PERSONAGGI CHE LO FANNO DI MESTIERE(SOLITAMENTE BARBIERI).E' COMUNQUE UNO SCHIFO...PENSATE CHE QUI DA ME IL PROGRAMMA DI WELFARE DEL COMUNE PASSA PERSINO LE PILLOLE ANTICONCEZIONALI ALLE BAGASCIE RUMENE DEI NIGHT!
E COMUNQUE NELL'ARTICOLO NON SI PARLA DI PREZZO POLITICO MA DI TOTALE ASSORBIMENTO DEI COSTI DA PARTE DELLA ASL.![]()
IO DIREI CHE E' ARRIVATA L'ORA DI FARE UN PO' DI ORDINE,
NON MI VA' CHE LA NOSTRA CULTURA,LA NOSTRA STORIA E LE NOSTRE TRADIZIONI SPARISCANO CON IL TEMPO PER QUESTA INVASIONE D'IMMIGRATI.
PAESE CHE VAI USANZE CHE TROVI,CON QUESTO CHIUDO!!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
per usurfruire di prestazioni ambulatoriali si deve essere regolararmente immigrati
ovverosia con permesso di soggiorno lavoro residenza
quindi cittadini uguali agli altri ugualmente tassati
se non si e' in regola si usurfruisce della prestazione e si viene denunciati all'autorita' ed espulsi
la profilassi e' appannaggio di tutti come la sanita'
belli brutti immigrati e no
o forse meglio abortire dalle mammane ed essere circoncisi con un coltello?
prevedere un presidio sanitario e' un fatto di civilta' come e' altrettanto fondamentale nel confronto tra culture diverse mettere al bando comportamenti pericolosi e inimani vedi infibulazione
civilta' nell'accettare altre tradizioni diverse
civilta' nel rifiutare la violenza verso gli esseri umani
civilta' di confrontarsi e crescere anche diversi insieme accettando le regoli comuni
rispettandosi reciprocamente e rifiutando reciprocamente qualsiasi prevaricazione
Tutte queste ultime obiezioni sono giustissime, ma mettetela così...
Preferite pagare 2 euro per far sistemare un unchia incarnata a chichessia oggi o spenderne 200 l'anno prossimo per fargli amputare l'arto per un infezione nata dall'unghia e poi mantenerlo in eterno con assegni di invalidità?
Credo che il Governo faccia un ragionamento simile in queste situazioni...
Sta di fatto che anche io sono per il "paese che vai usanza che trovi", se vai in un paese che ha la sua legislazione e le sue abitudini bisogna adeguarsi e non ignorarle o cercare di sopraffarle, altrimenti non ci vai e resti a casa tua...
Del resto non sono un estremista, per cui su certe cose sorvolo per civilà e rispetto.
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed