signori, signori miei... non affanniamoci nel perdere giudizio e sentimento su cose passate e non modificabili... questo triste attaccamento al materiale e al transitorio...
Porto d'armi libero, scendi (oppure ti alzi o ti fermi) e lo sopprimi: problema risolto!![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
non conosco i canoni del buddismo, non sono credente, e cerco di vivere al presente già di mio,
sapendo che se ci fosse qualcosa dopo la vita di sicuro io sarei all'inferno, quindi tanto vale far cagnara a go go
(sempre nel rispetto degli altri, se non ti tagliano la strada)