Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da tormento Smettila di postare certe schifezze sennò ti faccio bannare. ok rimedio
Ultima modifica di wolf_orso; 22/08/2009 alle 13:21 Motivo: UnionePost automatica
Surfers Rules
Originariamente Scritto da The Dog Oh già si comincia a ragionare,la volpe deve imparare molto dal cane.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ho mal di testa
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
perdonato ?
Originariamente Scritto da tormento Oh già si comincia a ragionare,la volpe deve imparare molto dal cane. sei un tormento....
Originariamente Scritto da wolf_orso ok rimedio Vabbè perdonato. Originariamente Scritto da The Dog sei un tormento.... Purtroppo lo so.
Ultima modifica di tormento; 22/08/2009 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
altro parametro di perfezione
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Post patata diventato gnocca , chiudiamo
Regole del Forum