Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday Aaaaaaah ma quello ce l'ho per davvero....me lo devo far prestare da mio figlio ma ce l'ho! eh behhhhhhhhhhhhhhhhh Originariamente Scritto da Mamba vorrei fare da palo a quella lą....... non mi stupisco....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhh ...e, addirittura, mi potrei azzardare a comprarne uno!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday ...e, addirittura, mi potrei azzardare a comprarne uno! mittico Doc!
Originariamente Scritto da Mamba vorrei fare da palo a quella lą....... Io se permetti vorrei fare quello che dice quella con le mutande tatuate.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Io se permetti vorrei fare quello che dice quella con le mutande tatuate. che??
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez che?? che cosa intendi?... beh.... tutto quello che dice lei
Originariamente Scritto da tormento Io se permetti vorrei fare quello che dice quella con le mutande tatuate. Credo siano mutande normali, ma la richiesta rimane comunque interessante...
Originariamente Scritto da tormento Io se permetti vorrei fare quello che dice quella con le mutande tatuate. ho capito adesso cosa c'č scritto
Originariamente Scritto da Geez ho capito adesso cosa c'č scritto Ah ecco,mi sembra che a te no like.
Originariamente Scritto da Geez ho capito adesso cosa c'č scritto
Regole del Forum